Inizia a studiare pianoforte classico all’età di sei anni, perfezionandosi poi in pianoforte e canto jazz presso il Brass Group di Palermo
Già dal 1994 inizia un intenso periodo di attività concertistica in Sicilia come pianista e cantante pop e come cantautrice vincendo numerose manifestazioni nazionali internazionali con brani di sua intera composizione e ricevendo molti apprezzamenti da giornali e riviste musicali.
Si esibisce a Berlino, a New York e a Londra dove ha vissuto per tre anni.
Appassionata e molto predisposta alla Didattica, si laurea presso il conservatorio di musica V. Bellini di Palermo in Didattica della musica ad indirizzo canto Jazz e Direzione di Coro, con la votazione di 110 e lode. Ha conseguito numerosi corsi professionalizzanti sui metodi di tecnica vocale e interpretazione.
Ha insegnato presso le più prestigiose scuole di musica di Palermo, è stata più volte invitata a tenere seminari e masterclass di tecnica, igiene, fisiologia vocale e interpretazione per manifestazioni canore e scuole di musica.
Ha spesso lavorato come Vocal Coach per lavori discografici di artisti presso vari studi di registrazione.
Ha guidato vocalmente allievi di successo quali Daniele Magro, Miriam di Pisa in Italia(vincitrice della trasmissione televisiva "Io Canto") e Stefano Terrazzino in Polonia.
Si è esibita con numerosi artisti di altissimo rilievo tra i quali, più di recente, Noa, presso il Teatro Massimo di Palermo.
Attualmente insegna canto e pianoforte d'accompagnamento per cantanti , è specialista di primo soccorso per la voce e si esibisce con la Pentalfa Swing Band e in altri progetti sia a Roma che a Varsavia.